Trova la rilegatura perfetta per il tuo fotolibro

I ricordi dei vostri momenti più belli con famiglia, amici e durante le vacanze si raccolgono al meglio nei fotolibri. Ma come deve essere rilegato il fotolibro?

Copertina rigida con rilegatura Layflat

Grazie a una rilegatura Layflat, le pagine interne del libro si aprono fino a rimanere completamente piatte. Così potrete estendere senza problemi i vostri soggetti su una pagina doppia. Questo fotolibro è dunque ideale per gli scatti panoramici. La rilegatura Layflat può essere selezionata nei fotolibri su vera carta fotografica oltre che nella stampa digitale dei fotolibri. Potete scegliere tra sei formati con rilegatura Layflat.

Copertina rigida con legante

La copertina rigida completamente personalizzabile è di tipo robusto. Questa copertina classica risulta molto amata, oltre a costituire una scelta estremamente robusta e duratura. La carta da fotolibro di alta qualità e la rilegatura incollata assicurano una lunga durata del prodotto.

Rilegatura a spirale

La rilegatura a spirale è costituita da spirali d'argento, che ricordano i taccuini con rilegatura ad anelli. I fotolibri con rilegatura a spirale possono essere completamente ribaltati, risultando in tal modo un'alternativa molto flessibile ai classici fotolibri con copertina rigida. La robusta rilegatura a spirale è particolarmente adatta alle presentazioni.

Rilegatura a filo

La rilegatura a filo è costituita da due graffette sul dorso che tengono insieme le pagine interne. La semplice cucitura a due graffette consente un'apertura piatta. La rilegatura a filo è particolarmente adatta per i fotolibri più piccoli. È possibile scegliere tra cinque formati.

Copertina flessibile con legante

La rilegatura in brossura, disponibile in 4 formati, è un tipo di copertina particolarmente flessibile e versatile. Anche la copertina flessibile può essere completamente personalizzata con foto e testi. La rilegatura incollata offre anche qui una lunga durata.